Miu Miu campagna pubblicitaria primavera estate 2017: Suddenly Next Summer, protagonista Elle Fanning

Miu Miu presenta la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2017 "Suddenly Next Summer", la terza scattata da Alasdair McLellan con l'attrice Elle Fanning. Scopri tutto su Fashionblog

Miu Miu presenta la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2017 "Suddenly Next Summer", la terza campagna scattata dal fotografo Alasdair McLellan. Per la nuova stagione il fotografo inglese lavora con l'attrice Elle Fanning e un cast di donne composto da nuovi talenti ed icone della moda come: Sonia Ben Ammar, Elsa Brisinger, Karen Elson, Birgit Kos, Carolyn Murphy, Mayowa Nicholas, Ellen Rosa, Lara Stone.

L'ambientazione è una spiaggia baciata dal sole che ricorda i film estivi, Il Sorpasso e Beach Blanket Bingo, ma sotto la superficie del sole, "Suddenly Next Summer" continua ad interrogarsi sulla femminilità contemporanea e sull'estetica di Miu Miu.
 
Come nella scorsa campagna "Found Narratives", McLellan decostruisce e sovrappone le immagini in collage composti da più strati di immagini, dove risulta centrale il ruolo creativo di ogni donna così come la collezione Miu Miu primavera estate 2017 che è di per sé un collage di divertimento estetico, che evoca epoche diverse ed estetiche disparate, perchè la ragazza Miu Miu sfugge ogni classificazione o ovvi stereotipi.

  • shares
  • Mail