Pitti Uomo Firenze Gennaio 2017: le novità per l'autunno inverno 2017 2018 di Geox

A Pitti Uomo 91, Geox presenta la nuova sneaker Traccia per l'autunno inverno 2017 2018 che unisce alte performance e benefit in un’unica calzatura. Scopri tutte le anteprime su Fashionblog

Un concetto immediato, semplice, unico: la scarpa che respira, progettata per migliorare la vita di chi la indossa. La Breathing Technology di GEOX, infusa con successo anche all’abbigliamento, è il simbolo del benessere per tutti i giorni, che unisce ricerca, design, tendenza e creatività. La speciale membrana, il respiro, la termoregolazione, le proprietà waterproof, la maggiore tenuta e resistenza; le soluzioni brevettate in esclusiva, fondate sui principi della leggerezza, flessibilità e naturalezza, suggeriscono nuovi stili di vita “comfort cool”, che puntano a una qualità sempre più alta e sofisticata, interamente sviluppata in Italia.

A Pitti Uomo 91, Geox presenta la nuova sneaker TRACCIA per l'autunno inverno 2017 2018 che unisce alte performance e benefit in un’unica calzatura. Grazie all’innovativo sistema Inner Breathing TRACCIA garantisce massima traspirazione.La particolare struttura a calzino permette una calzata easy fit e una camminata ergonomica che assicura massimo comfort e leggerezza. La suola dotata della tecnologia Net Breathing System è costruita in EVA a doppia densità che garantisce un ottimo cushioning nella parte del tallone e al tempo stesso una perfetta stabilità. Realizzata in nappa e suede nelle tonalità del grigio, nero, blu e oliva.

Geox Nebula 4X4 ABX è un modello all-season che integra massima tecnologia e funzione in una sneaker high-top ergonomica e iper-moderna, in cui il concetto di stile in movimento si esprime nell’estrema praticità di forme progettate per camminare nel mondo. Waterproof e dotata di straordinarie qualità termoregolanti, questa calzatura è risultato dell’esclusivo sistema Inner Breathing, che grazie alla tecnologia Net Breathing System assicura un elevato grado di traspirazione attraverso aperture più ampie nei punti critici della suola. Inoltre, il sistema 3D GRIP calibra la struttura in base ai naturali punti d’appoggio del piede, utilizzando materiali che garantiscono il massimo effetto “cushioning” e i più alti standard di flessibilità, tenuta, stabilità e impermeabilità. Linee essential per i modelli autunno inverno 2017 2018, realizzati con tomaia in pelle e saffiano stampato con cuciture a scomparsa sul puntale per una maggiore pulizia delle linee. La palette colori spazia dal grigio, taupe, fino ai classici neri e marroni.

Pensate per i modern gentlemen che desiderano estrema comodità senza rinunciare all’essenza dello stile classico, Geox presenta dei modelli formali con suola in gomma che rappresentano il connubio perfetto tra la tecnologia più avanzata e l’eleganza contemporanea. La stringata declinata nella raffinata variante dall’aspetto vintage, è caratterizzata da suole in gomma totalmente impermeabili e traspiranti, che garantiscono la massima tenuta al suolo. L’esclusivo brevetto in gomma Geox permette, infatti, anche ai modelli più formali di assicurare il massimo comfort nell’uso quotidiano. La brogue è realizzata in pelle con punta waxed nei toni del marrone, nero e bordeaux.

Le linee riprese dal mondo sportivo sono interpretate da Geox nel nuovo modello urban sneaker Geox Amphibiox in suede e nylon, realizzato nei colori di stagione antracite, taupe, coffe e nero. La sinergia tra la tomaia, morbida e leggera, e il fondo di gomma garantisce una scarpa ultra-light e ultra-comfort, progettata per accogliere il piede, facendolo sempre respirare e accompagnando ogni passo in modo assolutamente naturale. Tanto funzionale e performante quanto le calzature atletiche, la casual-sneaker di Geox è dotata di una suola superleggera definita da tagli speciali che ne aumentano la straordinaria flessibilità e agilità di movimento, conservando le caratteristiche altamente performanti della linea Geox Amphibiox, a prova di pioggia, vento e umidità.

  • shares
  • Mail