Pitti Uomo Firenze Gennaio 2017: il debutto delle sneakers Clone

La prima collezione autunno inverno 2017 2018 di Clone, presentata al Pitti Uomo 91, rivela lo spirito anticonvenzionale del brand, una linea city-sport con modelli all'avanguardia. Scopri tutto su Fashionblog

La prima collezione autunno inverno 2017 2018 di Clone, presentata al Pitti Uomo 91, rivela lo spirito anticonvenzionale del brand con dei modelli all'avanguardia, dove nuovo e passato si fondono insieme. Una linea city-sport, che vede stivali e stivaletti che ricordano quelli dei pompieri, total black con una fascia giallo fluo. Slip on che coprono la caviglia grazie ad un calzino di neoprene incorporato e decorato con fiamme e patch a forma di aquila.

La volontà del designer è quella di creare una linea di calzature per tutti i giorni, con un gusto retrò ma allo stesso tempo attuale. Le sneaker ed i modelli più sportivi sono chiusi con elastici al posto delle stringhe, oppure da mega zip di metallo e macro anelli. Clone vuole rompere i canoni tradizionali e sorprendere con delle proposte e tendenze uniche nel loro genere, per un pubblico che è sempre attento alle novità e alla qualità dei prodotti.

  • shares
  • Mail