Jo No Fui rende omaggio a Daniela Braga con una felpa in edizione limitata


Jo No fui ha deciso di rendere omaggio a Daniela Braga, la celebre modella brasiliana, attualmente tra le top più quotate al mondo, con una felpa in edizione limitata. La potete ammirare nella fotografia è in cotone chiné antracite, ha la manica corta arrotolata ed è ricamata con cabochon in resina nera. Questo capo fa parte delle capsule natalizia del brand, che comprende anche pantaloni, pencil skirt di raso e tubini sexy.

Dove si può acquistare? La felpa in questo momento è in vendita sull’eshop della maison, inoltre è disponibile nella boutique milanese di Jo No Fui e in alcuni rivenditori selezionati. Il prezzo? 320 euro. Si tratta sicuramente di un regalo perfetto per qualche fashion victim che ha deciso di cedere al fascino degli anni Ottanta con una certa classe.

Su Facebook si può leggere la dichiarazione di Alessia Giacobino sulla Modella Daniela Braga:

È bella, elegante e sempre allegra, è un vero piacere averla in sfilata.

Ecco spiegato come mai questo capo è dedicato alla Braga. Come si può indossare questo capo? In realtà è molto semplice. Con un look sportivo può essere la ciliegina sulla torta (quindi jeans e sneakers). In realtà potrebbe essere anche sfoggiato con dei pantaloni neri molto aderenti, uno stiletto con tacco alto e una bella shopping bag. E’ sempre una mise informale, ma perfetta anche per l’ufficio.

Foto| Jo No Fui su Facebook
Via| Elle

  • shares
  • Mail