La collezione Reem Acra Pre-Fall 2017, un'eleganza dai colori sorbetto

Reem Acra presenta la nuova collezione Pre-Fall 2017, una linea elegante e molto femminile in cui ritroviamo i capi saldi dello stilista libanese. La collezione Reem Acra Pre-Fall 2017 si può idealmente dividere in tre parti, la prima e la terza sono caratterizzate da abiti eleganti e da sera, bellissimi ma abbastanza tradizionali come tagli, lunghezze e fitting, la parte centrale della collezione è quella più particolare in cui troviamo merletti in pizzo dorato, balze e risvoltini, colori più intensi e freschi, insomma è forse quella più adatta alle giovani donne.

Reem Acra segue sempre la sua linea ed il suo stile festoso e un po’ opulento ma, allo stesso tempo, anche essenziale, la donna è sempre al centro dei suoi abiti e mai accade il contrario. Le linee sono leggere ed anche gli abiti che potrebbero apparire più “pesanti” come quelli in nero e oro, sono toccati da quella grazia gentile che contraddistingue un po’ tutto il mondo di questa griffe.

Se dobbiamo trovare un difetto, possiamo ammettere che questa collezione si perde tra le altre, ma a pensarci bene questa coerente fluidità potrebbe anche essere una cosa positiva.

  • shares
  • Mail