Le borse di Benedetta Bruzziches per l'inverno 2017, frou frou con stile!

Benedetta Bruzziches è una talentuosa ragazza che da qualche anno disegna e crea borse nel garage della sua casa a Caprarola insieme alla sua famiglia. Le borse di Benedetta Bruzziches sono bellissime e potete guardarle nel suo sito ufficiale, noi oggi vi proponiamo una selezione total pink delle borsette più chic e carine della collezione autunno inverno 2016-2017.

Benedetta Bruzziches ha uno stile ironico, brioso e stravagante, le sue borse sono come gioielli da indossare, ma guai a lasciarle chiuse nell’armadio in attesa dell’occasione giusta, sono borse “da donna a donna”, artigianali e fatte a mano a Caprarola, un piccolo paese in provincia di Viterbo nel Lazio. Le borse Benedetta Bruzziches sono senza tempo, ogni anno propone pezzi nuovi ma senza dimenticare i modelli must have che tornano in nuove versioni e colori.

Se pensate di meritarvi un bel regalo potete fare un pensierino su una delle meravigliose creazioni di Benedetta Bruzziches... la mia preferita è la Cabaret silver, e la vostra?

  • shares
  • Mail