Idee regalo per il Natale 2012: i tarocchi firmati Kenzo


Un’idea regalo originale per Natale 2012 sono i tarocchi di Kenzo. Ci sono amiche che hanno veramente tutto. Non è facile scegliere un dono, poco impegnativo a livello economico e al tempo stesso stiloso. Ecco questa potrebbe essere la soluzione giusta per una fashion victim. Ricordiamo inoltre che il 2012 è l’anno dei Maya e che la curiosità per il futuro fa parte della natura umana.

I tarocchi di Kenzo sono davvero particolari, perché la maison francese ha chiesto illustratore Michael Willis di realizzare il mazzo di carte, ora disponibile in edizione limitata. A pochi giorni dalla fine del mondo (almeno questo è quello che suppongono alcuni superstiziosi di vecchia data), tagliare questi tarocchi oltre a essere un gesto scaramantico, è davvero molto chic.

Michael Willis ha quindi accettato l’incarico di rinnovare la famosa versione del gioco di carte, più mistico al mondo. Questa idea regalo è in vendita a 25 euro sul sito Kenzo: il mazzo include ben 22 carte, con le istruzioni (vorrete interpretarle correttamente oppure no??) e la spiegazione di ogni carta in inglese e francese.

Via| Vogue France
Foto| Kenzo su Facebook

  • shares
  • Mail