Dolce&Gabbana IPantellas: lo shopping "ironico" nella boutique di Via Spiga

Un’improbabile videochiamata tra Stefano Gabbana e i IPantellas segna la collaborazione tra Dolce&Gabbana e il duo di “youtubers” formato da Daniel Marangiolo e Jacopo Malnati. Guarda il video su Fashionblog

Un’improbabile videochiamata tra Stefano Gabbana e i IPantellas segna la collaborazione tra Dolce&Gabbana e il duo di “youtubers” formato da Daniel Marangiolo e Jacopo Malnati. L’attenzione che da sempre Dolce&Gabbana ha per il mondo digital questa volta si concretizza in chiave ironica nell’inarrestabile incontro con le star di YouTube scegliendo come primi protagonisti due fuoriclasse.

Daniel Marangiolo e Jacopo Malnati, ragazzi di 26 anni nati nei dintorni di Varese, nell’estate 2009 fondano il loro canale YouTube e si impongono velocemente come un nuovo fenomeno del web grazie a video parodie in grado di generare milioni di visualizzazioni. I loro video prendono spunto dalla vita quotidiana e riprendono, con ironia e brillante comicità, la scuola, i genitori, le vacanze, i passatempi e i momenti della vita di tutti i giorni. Il loro portale Youtube è il canale di intrattenimento comico in assoluto più seguito in Italia, con oltre 2 milioni di iscritti e 500 milioni di visualizzazioni. Per la loro prima e divertente incursione nel mondo della moda, i due hanno ambientato un episodio dei loro video umoristici, ormai tormentoni del web, nella boutique Dolce&Gabbana di Via Spiga a Milano.

  • shares
  • Mail