Gli Angeli di Victoria's Secret augurano buone feste

Ci risiamo. Anche quest'anno gli angeli di Victoria's Secret ci deliziano con gli auguri cantati di buon Natale e buone feste. Dopo l'exploit dello scorso anno ci riprovano con un risultato più soddisfacente in fatto di scenografia e costumi, ma di gran lunga peggiore - se mai fosse possibile - in fatto di prestazione canora. Almeno risulterà simpatica, direte voi. E invece no, riescono appena a strappare un sorriso e a insinuare molte domande.

Perché debbano ogni anno propinarci la canzoncina natalizia, ad esempio. Basterebbe l'annuale Fashion Show, in cui le super modelle sfilano, ancheggiano, indossano ali d'angelo e costumi degni di una spettacolo di Broadway. Sarebbe sufficiente che le stesse Candice Swanepoel, Miranda Kerr, Doutzen Kroes, Alessandra Ambrosio, Lily Aldridge, Lindsay Ellingson e Erin Heatherton facessero ciò che riesce loro meglio, ovvero sfilare, sorridere all'obiettivo e alle telecamere.

L'unica nota natalizia del video? I completi di lingerie: impeccabili e graziosi come solo quelli di Vistoria's Secret sanno essere. Una collezione che comprende corpini rigorosamente rossi con laccetti maliziosi e piume bianche. Se la ritenete troppo osé potete usufruire ancora della speciale promozione sui pigiami: solo sul sito li potrete acquistare in offerta ricevendo gratuitamente un set di fragranze. Certo, non sarete delle sexy babbe natale, ma può sempre essere un'idea regalo glamour e accattivante.

  • shares
  • Mail