Festival di Sanremo 2008: Bianca Guaccero e i look della seconda serata


Seconda serata in musica sul palcoscenico dell'Ariston questa volta calcato in solitaria dalla solare Bianca Guaccero, che ha rispettato nel look la sua anima mediterranea: colori accesi raffinati da contrasti di nero, fantasie con grandi fiori che richiamano l'imminente primavera ed accessori maxi, come la cinta oversize che strizza corpetti e vita.

L'eleganza di Gucci si respirava tra le ampie gonne, le scollatura asimmetriche e le fantasie in cui si intravedeva lo stile della designer Frida Giannini. Modelli che si sono rivelati una scelta azzeccata, senza eccessi o volgarità. Al colpo di scena ci hanno pensato colori e fantasia degli abiti, alla sensualità ci ha pensato la Guaccero, naturalmente sexy.


Prossimi stilisti impegnati sulla passerella del Festival, questa volta a diretto confronto: i romantici abiti di Alberta Ferretti e la grinta sexy di Roberto Cavalli. Per poi concludere con il confronto dell'ultima serata tra due giganti della moda italiana: Armani Privè e Versace Atelier.

foto: gettyimages

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: