La collezione scarpe Louboutin dell'inverno 2013

Scarpe Christian Louboutin inverno 2013

Christian Louboutin veste i nostri piedi con i trend più belli di questo inverno 2013. E con la sua famosa suola rossa, che lo ha portato in tribunale in un'infinita causa con Yves Saint Laurent. La nuova collezione del designer per la stagione fredda ci propone altezze davvero esagerate, con shoes dove lo stiletto è grandissimo protagonista. Ovviamente non possono mancare soluzioni ultra flat, come i mocassini, per chi, invece, ama, rimanere con i piedi ben piantati a terra.

Tutte scarpe molto femminili, dalle forme e dai colori che non ti aspetti: lo stile pitonato (che ritroviamo sia nelle peep toe sia nelle ormai mitiche Daffodile) si accompagna al tartan, che torna prepotentemente di moda in questo inverno 2013. E come non innamorarsi delle Lady Daf a pois di diverse grandezze in un sapiente lavoro di patchwork che conquista a prima vista?

Scarpe Christian Louboutin inverno 2013

Scarpe Christian Louboutin ankle boot
Scarpe Christian Louboutin decolletes animalier
Scarpe Christian Louboutin decolletes
Scarpe Christian Louboutin decolletes cavallino

La nuova collezione scarpe Louboutin per l'inverno 2013 si compone anche di tacchi altissimi, che superano i già temuti 12 centimetri. Niente paura, però, perché ci pensano plateau altrettanto vertiginosi a compensare un po' queste altezze. Non solo décolletés, che si fanno anche spuntate, ma anche stivaletti e Mary Jane, un modello da tenere d'occhio in questa stagione fredda.

Ma non solo scarpe vertiginose: che ne dite del comodo e pratico mocassino in cavallino animalier con punta tempestata di borchie? Forse un po' troppo comodo: Christian Louboutin riusciamo ad immaginarcelo solamente con tacchi che sfidano la gravità! Le borchie, tra l'altro, le ritroviamo anche in peep toe dal carattere forte, per look sensuali e molto femminili.

Tra i dettagli non solo borchie, ma anche fibbie, altro particolare rock che ritroviamo nelle scarpe di questo inverno 2013, senza dimenticare fiocchetti, nastri di raso e persino tacchi impreziositi da pietre colorate, che costruiscono sculture da portare ai nostri piedi.

Scarpe Christian Louboutin Daffodile a pois
Scarpe Christian Louboutin mocassini
Scarpe Christian Louboutin nudo
Scarpe Christian Louboutin borchie

La nuova collezione di Christian Louboutin, celebrata anche da una straordinaria campagna pubblicitaria per l'inverno 2013, si compone di soluzioni dalle tonalità accattivanti: il bordeaux protagonista di questa stagione fredda non poteva mancare, così come l'azzurro, tonalità insolita che va ad aggiungersi al rosso, al cipria e anche al nero, che non può assolutamente mancare nel nostro guardaroba.

Scarpe Christian Louboutin stivaletto
Scarpe Christian Louboutin tacco

  • shares
  • Mail