La collezione borse donna di Calvin Klein dell'inverno 2013

CK Calvin Klein borse inverno 2013

La moda di Calvin Klein si fa ogni anno più ricercata. Per l’inverno 2013 ha proposto abiti moderni, ma dalle linee molto semplici. Il minimal continua a riempire le scelte stilistiche di questo brand, che da sempre soddisfa i gusti di uomini e donne con sobrietà. Troviamo questa tendenza anche nelle borse, in tutti marchi di Calvin Klein, compreso Calvin Klein Jeans.

Sicuramente il modello più interessante è la clutch che è stata studiata in abbinamenti bicolor, anche color pastello, essenziali e raffinati. Ci sono poi bustine e pochette. Guardate il modello CK in rosa della galleria fotografica, stretta nelle mani della bella Lara Stone e della collega Liu Wen. C’è anche in versione “pelliccia”. È davvero un gioiello e si combina alla perfezione, con le scarpe in coordinato, e con i look presentati.
CK Calvin Klein borse inverno 2013
CK Calvin Klein borse inverno 2013

Il marchio Calvin Klein Jeans è quello che più ha lavorato sulle borse per questa stagione invernale, con ben tre nuove linee di accessori Alison, Maggie ed Erin. Maggie è la gamma più minimal, nelle forme, perché promuove dei dettagli gioielli davvero notevoli (colori argentati, nuance in contrasto e logo stampato a caldo sulla pelle). Alison, invece, è perfetta per le amanti del vintage e soprattutto per le ragazze che hanno bisogno di tenere tra le mani un accessorio non solo bello, ma anche comodo. Infine, Erin, la linea più morbida e sportiva. Piacevolissimi i modelli in montone e in versione laminata. Infine, molto interessanti anche i modelli uomo.

CK Calvin Klein borse inverno 2013
CK Calvin Klein borse inverno 2013
Foto| Calvin Klein

  • shares
  • Mail