Tommy Hilfiger TommyXRossignol: la capsule collection invernale realizzata in collaborazione con Rossignol,

La nuova capsule collection TommyXRossignol sarà lanciata nell’ottobre 2017 con quattro look da sci iconici, che fondono il concept del logo di Tommy Hilfiger e quello del gallo tricolore, mantenendo la particolare attenzione di Rossignol per il raffinato activewear tecnico.

Tommy Hilfiger annuncia il lancio della collezione TommyXRossignol, una capsule collection invernale da uomo realizzata in collaborazione con Rossignol, i modelli saranno disponibili presso negozi selezionati Tommy Hilfiger in Europa, America e nella regione Asia-Pacifico e su tommy.com mondo a partire da ottobre 2017.

«Lo sci e gli sport invernali sono sempre stati una mia passione, sin da quando ero bambino», ha detto Tommy Hilfiger. «Da tempo desideravo sviluppare questa capsule collection e Rossignol era il partner perfetto per realizzarla nel migliore dei modi. Grazie ai nostri valori condivisi su qualità, vestibilità perfetta e unione di moda e funzionalità tecnica, abbiamo disegnato una collezione declinata in rosso, bianco e blu che è perfetta sia per le piste da sci che per le metropoli internazionali».


La capsule TommyXRossignol comprende abbigliamento e attrezzature invernali da uomo per lo sport, tra cui giacche imbottite da sci, pantaloni da sci, scarponi, bastoncini e un casco. I loghi di entrambi i marchi e la gamma di colori rosso, bianco e blu sono valorizzati in ogni modello, in modo da creare un look ideale per lo sci e l’après-ski e adatto sia per la montagna che per la città. I quattro look della capsule TommyXRossignol sono stati presentati in anteprima a Pitti Uomo 91.

  • shares
  • Mail