Gisele Bundchen mamma per la seconda volta: è nata Vivian Lake

Gisele Bundchen mamma

Gisele Bundchen mamma di nuovo. Per la seconda volta, infatti, la bellissima modella brasiliana ha dato alla luce un bebè. Dopo aver avuto, sempre da Tom Brady, sposato nel febbraio 2009 in una chiesa di Santa Monica, il piccolo Benjamin Rein, nato nel dicembre del 2009, ecco che ora la coppia ha dato il benvenuto ad una bella bambina: si chiama Vivian Lake.

La modella brasiliana, dopo aver frequentato a lungo Leonardo Di Caprio, con il quale si era parlato anche di un probabile matrimonio, tesi smontata dalle troppe scappatelle dell'attore, fa ormai coppia fissa dal 2006 con il quarterback dei New England Patriots, con il quale ha deciso di mettere su famiglia. Prima Gisele Bundchen, una delle modelle più pagate di tutti i tempi, è diventata mamma di Benjamin Rein, poi nel dicembre del 2012 anche di Vivian Lake.

Ad annunciare il lieto evento la stessa Gisele con una dolcissima foto su Facebook!

La fotografia, che inevitabilmente ha fatto il giro del web, è stata postata dalla stessa modella brasiliana sul suo profilo di Facebook. Un'immagine un po' sgranata, che ci mostra le mani della neo mamma strette su quelli piccolissime della sua nuova gioia. Dopo l'arrivo di Benjamin, sempre a dicembre, ecco che tre anni dopo la coppia è pronta ad annunciare il mondo intero l'arrivo della sorellina.

Gisele Bundchen e Tom Brady hanno dato l'annuncio sia in inglese sia in spagnolo, con questo messaggio:

Siamo così fortunati da aver sperimentato per la seconda volta il miracolo della nascita e ci sentiamo grati per essere diventati genitori di un altro piccolo angelo. Vivian Lake è nata in casa il 5 dicembre. Sta bene ed è piena di vita.

La piccola, ora, verrà sicuramente coccolata da mamma e da papà, ma anche dai due fratelli (Tom Brady ha, infatti, un figlio dal precedente rapporto). E speriamo che abbia preso la bellezza dalla sua splendida mamma!

  • shares
  • Mail