Il nuovo look di Anne Hathaway alla prima di Les Miserables

Anne Hathaway in Tom Ford

Anne Hathaway è una bellezza che incanta, con il suo faccino delicato, il suo corpo smilzo e femminile e l’aria da bambina innocente. Per Les Miserables di Tom Hooper ha subito una sorta di trasformazione: ha tagliato i capelli e ha perso ben 11 chili per interpretare Fantine. La sua bellezza però non ha risento e alla premiere newyorkese ha indossato un abito firmato Tom Ford davvero mozzafiato.

Come potete ammirare dalla galleria fotografica, si tratta di un look fetish, decisamente diverso da quello normalmente sfoggiato dalla Hathaway. Tom Ford ha creato per lei un abito lungo nero con uno spacco vertiginoso e gambali bondage che fasciano tutta la gamba, fino al ginocchio. Incredibile? I beninformati, inoltre, sostengono che Anne non avesse gli slip.
Anne Hathaway in Tom Ford
Anne Hathaway in Tom Ford
Anne Hathaway in Tom Ford

Come ha vissuto questo cambio fisico così radicale? Ricordiamo che Anne oltre alla dieta si è fatta rasare i capelli a zero. E' una prova dura per una donna, anche se la parte lo richiede.

Non potevo lamentarmi, l'idea è stata mia. Ma dopo è stato difficile, mi sono sentita sperduta, nuda. E poi rafforzata. Mai coraggiosa, però. Perché coraggiosa è stata Fantine, che l'ha fatto per la figlia. Io cerco solo di fare bene il mio mestiere.

Sulla dieta, invece, ha detto che ha mangiato per mesi sono ravanelli e hummus. È stato un sacrificio, ma per ottenere il ruolo era disposta a tutto. Chissà se tutto questo, ora, le varrà l’Oscar. Comunque a noi di Fashion piaceva di più in Valentino. Questione di gusti...

Via| Vogue; La repubblica
Foto| Getty Images

Anne Hathaway in Tom Ford
Anne Hathaway in Tom Ford

  • shares
  • Mail