Bruno Magli e Mawi firmano una capsule collection di accessori gioiello

Possono esistere davvero tanti tipi di gioielli e la moda lo sa bene. Grazie alla collaborazione tra Bruno Magli e la designer inglese Mawi è stata creata una capsule collection di accessori davvero diversa. Potete ammirare le scarpe nate dalla sinergia dei due “artisti” proprio nella fotografia. La collezione comprende 14 pezzi, tra cui borse, orecchini, collane, braccialetti e ovviamente scarpe.

I due marchi hanno unito la creatività tipica di Mawi, che come sappiamo produce gioielli estremamente colorati e per l’occasione con una forte connotazione vintage, all’eleganza classica di Bruno Magli. Per esempio, la decolleté è stata riprodotta in tinte molto forti in cavallino.

La pump in raso, invece, è stata declinata in colori intensi, come il fucsia, il verde bosco, il ribes nero, il viola mirtillo o il color petrolio. Il dettaglio glamour, ovviamente, è il prezioso fermaglio sul fiocco, che dà luce e trasforma la décolleté in un gioiello. La collezione è stata presentata durante un cocktail, la scorsa settimana, nello showroom di Bruno Magli in zona Central Park. La serata si è conclusa poi al ristorante Le Cirque, un locale molto prestigioso dove hanno mangiato principi e presidenti.

Foto e Via| Mawi su Facebook e sul blog

  • shares
  • Mail