Stella McCartney la stilista più cercata su internet secondo la Google Zeitgeist 2012

Stella McCartney

Stella McCartney è stata la stilista più cercata su internet. E' suo il brand che si è posizionato più nella Google Zeitgeist 2012, l'annuale classifica che ci svela le keywords maggiormente cercate in rete dagli utenti inglesi. La designer che ha disegnato le divise della squadra olimpica inglese e che ha vinto il British Fashion Awards' Designer of the Year, non poteva che essere presente in questa bella classifica.

Al secondo posto di questa classifica, che riguarda gli stilisti di moda più cercati nel Regno Unito, troviamo il Kaiser della moda Karl Lagerfeld, seguito dal brand di lingerie statunitense Victoria's Secret. In quarta posizione, invece, il brand Alice Temperley, seguito finalmente da un nome italiano. Quello di Versace!

Negli ultimi dodici mesi, dunque, gli internauti del Regno Unito, per quello che riguarda la moda, non hanno avuto occhi che per la bravissima figlia d'arte, che ha ottenuto moltissimi successi in questo 2012, dimostrati anche dai numerosi premi e riconoscimenti ottenuti. Non da ultimo il premio come stilista più cercata del web.

Del resto nel firmamento dei "giovani designer", Stella McCartney è uno dei nomi che più ha convinto in questi ultimi anni (anche grazie a creazioni di culto, come la Falabella ancora un must have di questo autunno-inverno 2012-2013), a dimostrazione che la moda britannica ha successo. E non solo in patria. In tutto il mondo lo stile british piace e viene indossato dalle celebrities più in vista.

Ma la lista ci riserva anche altre piccole chicche. Kate Middleton, che ha appena annunciato la sua gravidanza, con i suoi look e la sua bellezza naturale è stata la persona più cercata di questi ultimi dodici mesi. E scommettiamo che vista la sua dolce attesa, sarà ancora la più cercata di questi ultimi giorni del mese di dicembre?

Via | Vogue

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail