La collezione di scarpe Lacoste inverno 2013 ci porta in montagna con i doposci colorati

doposci Lacoste

Con Lacoste anche sciare diventa glamour e colorato. Il celebre marchio statunitense, famoso per le sue polo e per i suoi colori intensi, che vestono sia l'estate sia l'inverno, per questa nuova stagione invernale propone i suoi doposci. Per tutte quelle donne che vogliono vestire uno stile di tendenza anche quando sono impegnate sulle piste più belle del mondo.

La collezione autunno-inverno 2012-2013 di Lacoste si impreziosisce di questo accessorio indispensabile per tutte le appassionate dello sci (uno stivale che è perfetto anche per la città, per quelle giornate nevoso nelle quali uscire è davvero impossibile con un normale paio di scarpe!). Stivali tecnici pensati appositamente per dare comfort ad ogni nostro passo sulla neve, senza dimenticare l'estetica, molto importante anche quando si pratica sport.

Direttamente dalla collezione Sport Donna autunno-inverno 2012-2013 un paio di doposci molto comfortevoli, caldi, ma anche dal design accattivanti. Un modello storico del brand trova una nuova vita in questa stagione fredda, con tonalità di tendenza che sapranno vestirci con stile anche sotto metri e metri di neve.

Qui sopra, ad esempio, il modello di stivale Archana , uno stivale doposci che è stato realizzato in tessuto tecnico lucido. Nella parte anteriore possiamo notare un'allacciatura incrociata molto comoda e pratica, che consente ad ogni donna di indossare con facilità questo stivale. La suola, ovviamente, è in gomma e all'interno propone una caldissima imbottitura. Il logo del coccodrillo è presente sul tallone.

Lo stivale doposci, che va ad impreziosire l'offerta del brand per questo autunno-inverno 2012-2013 ricco anche di borse dal gusto sporty chic, presenta diverse tonalità: da un lato abbiamo il bianco e il nero, immancabili anche sulla neve, senza tralasciare i modelli più colorati e divertenti, con maxi righe a fascia nelle tonalità blu, bianco e rosso o viola, bianco e grigio.

Via | Fashiontimes

  • shares
  • Mail