La Mango Gift Guide per i perfetti regali fashion e low cost di Natale 2012

Gift Guide di Mango per Natale 2012

Se non sapete che regali fare a Natale 2012, ci pensa Mango a proporci la sua Gift Guide, un elenco di proposte fashion, rigorosamente low cost, che possono essere donate a tutte quelle persone che amano lo stile del brand spagnolo. Ce n'è per tutti i gusti e anche per tutte le tasche, con creazioni che arrivano direttamente dalla collezione autunno-inverno 2012-2013 di Mango.

Per non sbagliare regalo, soprattutto se non conoscete la taglia o la misura delle scarpe, Mango ci presenta tantissimi accessori di tendenza, declinati in nero e impreziositi da dettagli rock chic come le borchie e le fibbie. Se invece preferite optare per un capo di abbigliamento, numerosi gli abiti e i capispalla, proposti nelle nuance più neutre per potersi inserire con semplicità in ogni guardaroba, senza dimenticare dettagli sparkling e brillanti per illuminare le feste.

Gift Guide di Mango per Natale 2012

Abito nero Mango
Bauletto con borchie Mango
Bracciale rigido Mango
Cappotto Mango
Collana con stelle Mango
Decolletes con plateau Mango

Su Pinterest Mango presenta una Gift Guide essenziale per Natale 2012, con tante soluzioni, rigorosamente low cost, che possiamo regalare e regalarci per le feste. Possiamo sfruttare queste immagini anche per creare i nostri look a basso costo per pranzi e cene di Natale e Capodanno, abbinando gli splendidi accessori che fanno parte della collezione autunno-inverno 2012-2013 del marchio spagnolo.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio le proposte di Mango, cominciando proprio dagli accessori low cost: tra gli indispensabili dell'inverno 2013 troviamo i guanti di pelle nera e il bellissimo ombrello scuro tutto tempestato di dettagli brillanti, così anche le giornate più uggiose ci sembreranno molto romantiche. Particolari rock chic, invece, li ritroviamo sul bauletto nero, un must have della stagione invernale impreziosito da borchie, e sugli stivaletti, molto grintosi. Mentre per chi cerca scarpe particolari, che ne dite delle décolletés nere con plateau bianco? Io le voglio!

Non dimentichiamo poi i gioielli che fanno parte della nuova collezione inverno 2013 di Mango: bellissimi gli orecchini pendenti in stile anni Venti e i bangles rigidi per completare i look più trendy.

Non solo accessori ma anche capi di abbigliamento, come il minidress nero con dettagli luminosi sulla gonna, ideale per la notte di Capodanno, o il cappotto a collo alto in stile coreano, che saprà tenerci al calduccio, ma con uno stile molto bon ton!

Guanti neri Mango
Iphone Case Mango
Ombrello Mango
Mango Orecchini Mango
Stivaletto Mango

  • shares
  • Mail