Le calze Pierre Mantoux con strass per illuminare le feste di Natale e Capodanno

Calze Pierre Mantoux con strass inverno 2013

Illuminiamo le feste di Natale e di Capodanno con i nuovi collant neri di Pierre Mantoux tutti tempestati di brillanti e splendidi strass, che vanno a comporre motivi diversi per impreziore ogni nostro look con semplicità. Così le feste di fine anno saranno più luminose e molto più fashion, con soluzioni da indossare sotto i nostri minidress!

I nostri look natalizi avranno sicuramente un valore aggiunto grazie alle nuove calze del brand che dagli anni Quaranta continua a proporci le sue bellissime soluzioni. Non semplici collant, ma veri e propri accessori di stile che ci faranno brillare come stelle in occasione delle feste di fine anno, grazie agli strass applicati sopra il morbido tessuto nero pensato per le calzature.

Calze Pierre Mantoux con strass inverno 2013

Calze Pierre Mantoux strass
Calze Pierre Mantoux brillanti
Calze Pierre Mantoux nere
Calze Pierre Mantoux con motivi

Moltissimi i modelli di calze che Pierre Mantoux inserisce in questa speciale collezione natalizia: tre le proposte che il brand ci fa, su campitura neo pece per dei collant che sapranno ritagliarsi uno spazio importante nei nostri outfit natalizi. Assolutamente irresistibili gli strass che vanno a formare motivi vari sulle nostre gambe.

I tre modelli propongono motivi floreali, ma anche una pioggia di stelle piccolissime e molto eleganti e anche tatuaggi geometrici che vanno a rendere più glamour la parte inferire della calza. Ogni modello è realizzato con cristalli Swarovski applicati rigorosamente a mano, ma anche paillettes, dettagli in vetro, strass e molto altro ancora, per ricami importanti, eleganti, chic e bon ton.

Calze realizzate in maniera artigianale, per un prodotto molto ricercato, che saprà rendere più elegante ogni nostro look. Possono anche diventare ottime idee regalo da fare in occasione di Natale: sicuramente è un dono utile, bello, pratico e molto fashion, oltre che estremamente prezioso!

  • shares
  • Mail