Le novità Louis Vuitton da acquistare sul sito ufficiale per l'inverno 2013

Louis Vuitton shopping 2013

Come si può resistere a Louis Vuitton? Abbiamo appena fatto un viaggio sul sito ufficiale per vedere e ammirare le novità della stagione invernale. Come sapete anche questo grande brand permette di fare shopping direttamente da casa propria. E bisogna ammettere che il servizio è molto comodo, soprattutto sotto Natale quando il tempo a disposizione è sempre poco. Se siete quindi alla ricerca di un oggetto speciale, abbiamo selezionato per voi un accessorio per ogni divisione.

Non si può resistere al Bracciale Dots Infinity, nato dalla collaborazione con l’artista Yayoi Kusama che riprodotto i suoi adorabili pois per Louis Vuitton. Il bracciale è in pelle verniciata e acciaio. Il costo? 860 euro. Non c’è donna che saprà resistere davanti a un tale regalo di Natale. Quest’anno la moda ha acceso i suoi riflettori sul foulard. Non male quindi il Monogram Wallpaper Hook.
Louis Vuitton shopping 2013
Louis Vuitton shopping 2013

È ispirato alla Pop Art e costa 425 euro. Da sempre, il punto forte di Louis Vuitton sono le borse e le scarpe. Meravigliose le décolleté Tiara (990 euro) in pelle di capretto scamosciata, aperta in punta e con il tacco in metallo. Questo dettaglio è decorato con un motivo ispirato all’art Deco. Per quanto riguarda le borse, LV ha grandi classici.

È originale la Speedy SunShine Express, decorata con paillettes luccicose. Il prezzo? 3.100 euro. Volendo, per completare il look, ci sono anche le scarpe in coordinato. Se cercate poi una pochette diversa dal solito, la montaigne è la soluzione giusta. Il nome rende omaggio alla celebre strada parigina e costa 780 euro.

Via| Louis Vuitton

Louis Vuitton shopping 2013
Louis Vuitton shopping 2013

  • shares
  • Mail