Celebrity
Giorgio Armani veste Alicia Keys

Sembra proprio che Giorgio Armani sia “Fallin’ “ovvero caduto ai piedi di Alicia Keys . Il guardaroba per il suo prossimo tour mondiale sarà esclusivamente disegnato dal grande stilista.
La loro amicizia è nata e si è consolidata attraverso una serie di collaborazioni: l’evento di beneficienza “One Nigth Only” nel 2006, gli abiti realizzati per i Grammys nel 2006 e l’ American Music Awards nel 2007. I costumi saranno ispirati a tre delle collezioni Giorgio Armani e i colori che spiccheranno saranno il bianco, nero, oro, platino, porpora e melanzana.
La collezione includerà un gilet in pelle di coccodrillo goffrato con fibbie di cristallo Swarovski abbinato a un paio di Jeans “Alicia” , una tunica di paillettes con frange di perline e per concludere la serata, la voce più profonda dei nostri tempi indosserà un top in taffeta di seta impreziosito da perle. Il corpo di ballo e musicisti vestiranno abiti delle collezioni: Emporio Armani, Emporio Armani (PRODUCT) RED e Armani Exchange. Sarà un vero e proprio concerto-sfilata.
Via | Catwalk queen