Le borse Caleidos per la primavera estate 2017

In questi giorni c’è molto freddo, tra una stufa ed un maglione di lana, possiamo scaldarci anche volando con la mente alla bella stagione con la nuova collezione di borse Caleidos per la primavera estate 2017. Caleidos è un marchio italiano specializzato in accessori, nel corso degli anni ci ha proposto moltissime borse bellissime realizzate con i migliori materiali per accompagnarci nelle nostre avventure.

Caleidos ci svela le borse della collezione primavera estate 2017, accessori solari, briosi e colorati perfetti per illuminare il nostro look con stile e gusto. Ci sono i modelli in pelle, in stoffa e in similpelle per venire incontro alle esigenze di tutte le donne, anche chi non usa gli accessori in pelle. Vi segnalo i modelli bicolor in color block e poi quelli con stampa pitone, un classico che non tramonta mai, e ancora le borsette in tinta unita disponibili sia in pelle liscia che in suedè, che in estate va sempre molto di moda, soprattutto abbinato agli abiti dai toni pastello e ai jeans. Molto carine le borsette frou frou a pois declinate in vari colori e quelle con i rivetti metallici disposti come se fossero ricami.

La collezione è molto ampia e ricca di modelli, sfogliate la nostra fotogallery e scegliete la vostra nuova borsa per la primavera!

  • shares
  • Mail