Le borse Kocca per San Valentino 2017

Mancano poche settimane a San Valentino e se non volete l’ennesimo peluche a grandezza naturale dovete cominciare a far capire al vostro uomo cosa desiderate e dove può andare a comprare il vostro regalo. Il fashion brand Kocca ci presenta una selezione di borse molto carine e glamour perfette per San Valentino, ci sono le pochette, gli zaini e le borse da giorno, accessori che mettono tutti d’accordo!

Per le donne pratiche e sempre in giro che amano la comodità ma non rinunciano allo stile c’è lo zainetto Kocca in ecopelle nera, con la chiusura con la zip ed una tasca oversize sul fronte. Il prezzo è 89,90 euro. Per chi ma le borse classiche ci sono un secchiello ed una shopping bag con pochette coordinata, realizzate in ecopelle nera con i profili in rosso, borse davvero carine, originali ma anche versatili che vanno bene per andare in ufficio ma anche per uscire la sera. Il prezzo del secchiello è 75,00 euro, la shopping bag costa poco di più.

Ed infine per le ragazze che amano uscire, vestirsi eleganti e sfoggiare tacchi alti, e adorano le micro borsette da sera, c’è la pochette rigida nera, con applicazioni con cristalli bianchi ed una tracollina metallica che si può anche nascondere all’interno. Il prezzo è solo 79,90 euro.

  • shares
  • Mail