Tendenze moda primavera estate 2017: il battito animale

Gli animali sono i protagonisti di una delle tendenze più belle e glamour della primavera estate 2017

La primavera estate 2017 è molto più vicina di quando si creda, il mondo della moda è già proiettato alla bella stagione ed è bellissimo scoprire tutte le novità che ci aspettano e che potremo sfoggiare tra qualche mese. Oggi vi mostro una delle tendenze più carine della primavera estate 2017 che vede trionfare il mondo animale: ci sono le api, gli insetti, i gufi, le farfalle e i gatti, e poi i ricci, gli unicorni, gli uccelli tropicali e poi i dolcissimi puffins o pulcinelle di mare, gli uccellini tipici dell’Islanda.

Annalisa Caricato ci propone delle pochette colorate e allegre realizzate in pelle e impreziosite da applicazioni termosaldate ispirate al mondo animale, potete scegliere i personaggi ed i colori che vi piacciono di più… Io mi sono innamorata della ranocchia tra le ninfee e delle farfalle. Restando in tema borse ci sono le bellissime creazioni di Salar che prende ispirazione dal mondo degli insetti, apine operose che vanno a decorare clutch e pochette in pelle come ricami artigianali, ma che ritroviamo anche come stampe su modelli più ampi come zainetti, shopper ed handbag.

Manurina ci porta nel mondo fatato degli unicorni con delle borse minimal chic in pelle di vitello liscissima, impreziosite con dei foulard su cui sono disegnati dei bellissimi unicorni. Se non vi piacciono i foulard c’è anche una pochette a righe con un’applicazione in pelle con gli unicorni. Elena Iachi ci presenta invece delle scarpe impreziosite da ricami e applicazioni 3D a forma di farfalline o api.

Api e porcospini vanno a decorare le giacche di Landi Fancy e creano dei pattern bellissimi e molto pop, stesso stile anche per i fantastici costumi di Patymua che invece presentano stampe con il Martin pescatore e con le pulcinelle di mare islandesi.

Sfogliate la nostra fotogallery e scegliete i vostri accessori preferiti!

  • shares
  • Mail