La collezione Intimissimi per le feste di Natale 2012

Intimissimi Natale 2013

Ci vuole qualcosa di rosso per l’anno nuovo. Di solito, le signore optano per un capo di biancheria intima. Come sempre, Intimissimi ha creato una collezione per le feste, romantica e portafortuna. Ci sono diversi reggiseni, slip e baby doll sulla tonalità del rosso, decorati in pizzo e con una fantasia di pois.

La lingerie, tra l’altro, non solo può essere indossata come atto scaramantico, ma può anche essere regalata. Potete scegliere dei completini da donare a un’amica o alla fidanzata. Spesso le donne comprano dei capi molto pratici ed evitano di prestare attenzione a certi dettagli. Il motivo? Risparmio e magari anche un filo di imbarazzo. È sempre molto gradito, invece, ricevere della biancheria un po’ preziosa.
Intimissimi Natale 2013
Intimissimi Natale 2013
Intimissimi Natale 2013

Carino il reggiseno Sofia, stile chic con ricami ton sur ton su base rossa per ravvivare le festività. Le Balconette Sofia è imbottita e valorizza il décolleté garantendo un ottimo sostegno. C’è poi, per chi ha bisogno di creare volume, il reggiseno Super Push-Up Simona in raso. Anche questo modello è realizzato in pizzo con disegno di cuori floccati e la coppa imbottita è supergraduata, morbida e confortevole.

Un altro capo spiritoso e sexy è il baby doll. Potete quindi scegliere tra la versione romantica in pizzo o in pizzo e pois. Il primo è caratterizzato da motivi decoro sul seno e trasparenze romantiche. Il secondo invece è ancor più malizioso: interamente realizzato in pizzo e pois floccati con apertura davanti. Ovviamente ai modelli appena descritti, possono essere abbinati diversi slip, come il brasiliano in raso e pois.
Intimissimi Natale 2013
Intimissimi Natale 2013

Foto e via| Intimissimi

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: