Le pochette più chic per il Capodanno 2013

Pochette Capodanno 2013

Le pochette sono un tocco molto chic per completare il look di Capodanno 2013. La borsetta deve essere piccola, compatta e non solo deve contenere tre elementi fondamentali (documento, soldi e chiavi) ma deve essere anche un gioiello prezioso. Se avete un budget molto alto e soprattutto avete voglia di farvi un regalo unico, complice il Natale, allora seguiteci. Abbiamo scelto i modelli più eleganti.

La linea Broadway di Gucci è splendida. Trovate delle pochette da sera compatte che diventano anche accessorio. Bellissima la versione in camoscio rosa scuro con Swarovski rosa scuro applicati a mano. Le finiture sono in oro chiaro e la fodera è in nappa, sempre rosa scuro. Esistono anche nella tonalità blu pervinca e nera.
Pochette Capodanno 2013
Pochette Capodanno 2013

È davvero carina anche la borsa da sera Broadway in nabuk rosse con borchie. In questo caso abbiamo anche la tracolla a catena staccabile e sono applicate delle borchie coniche in metallo su tutta la superficie. È meravigliosa, seppur meno elegante e spiritosa, anche la pochette accesoires in Monogram Vernis Dots Infinity di Louis Vuitton realizzata da Yayoi-Kusama. Niente borchie o Swarovski, ma tantissimi pois.

Prada ha fatto davvero le cose in grande, realizzando borse con cristalli che sembrano degli accessori. In questo caso, non consigliamo una pochette ma un bauletto. La borsetta a cerniera in raso ricamato e ha una singola maniglia. Le finiture sono in argento. Un classico è, infine, la maxi pochette in nappa goffrata.

Foto| Gucci; Louis Vuitton; Prada

Pochette Capodanno 2013
Pochette Capodanno 2013
Pochette Capodanno 2013
Pochette Capodanno 2013

  • shares
  • Mail