I capi di Victoria's Secret da non perdere per il Natale 2012

Victoria\\\'s Secret Natale 2012

Victoria’s Secret è la regina indiscussa della biancheria intima. Per Natale 2012, ovviamente, ha realizzato una speciale collezione, molto ma molto femminile. Il colore più importante è il rosso, come da tradizione, e lo possiamo ammirare sia nei completi, reggiseni più slip, sia nelle camicie da notte di seta. La protagonista della collezione natalizia è Miranda Kerr, angelo di Victoria’s Secret da anni. Questa è sicuramente la sua stagione.

Miranda Kerr, oltre a essere la fortunata moglie di Orlando Bloom (si parla di una piccola crisi ndr.), è anche la prima donna a essere stata fotografata con tanto di pancione per il Calendario Pirelli. Ma c’è di più. Qualche giorno fa c’è stato il celebre e atteso Victoria’s Secret Fashion Show: le modelle più famose, da Miranda ad Adriana Lima si sono ritrovate sul palco con star della musica come Rihanna.
Victoria\\\'s Secret Natale 2012
Victoria\\\'s Secret Natale 2012


Lo show non si però concluso così. Gli Angeli hanno girato un video, postato sulla fanpage ufficiale del brand, mentre cantano e fanno gli auguri a tutti. Sono così belle che possono anche essere perdonate per le piccole stonature (fatevi però una risata). Oltre a video, guardate anche la nostra galleria fotografica.

Miranda Kerr indossa una camicia in seta rossa con una profonda scollatura davanti profilata con un bellissimo pizzo nero. È così elegante da sembrare un abito da sera. Sono divertenti anche i baby doll con stampa animalier o semplicemente neri e i completi intimi con strass. Questi ultimi sono abbastanza classici, ma si sa: il classico non passa mai di moda.

Foto| Victoria’s Secret

Victoria\\\'s Secret Natale 2012
Victoria\\\'s Secret Natale 2012

  • shares
  • Mail