Hyper Room Milano: il party e il Fashion Man Show autunno inverno 2017 2018

In occasione della Man Fashion Week milanese si è svolto presso l’Hyper Room l’esclusivo Special Cocktail Party & Fashion Man Show delle collezioni autunno inverno 2017 2018. Guarda tutte le immagini dell'evento su Fashionblog

In occasione della Man Fashion Week milanese si è svolto presso l’Hyper Room l’esclusivo Special Cocktail Party & Fashion Man Show autunno inverno 2017 2018, dove sono state presentate le collezioni dei nuovi brand di Fashion, Lifestyle e Accessori Moda uomo. Un vero e proprio show capitano e condotto da Antonio Provitina e Ania J.

Dagli abiti da uomo firmati Baleani alla giubotteria fashion e sportwear ideata dalla Fashion Product di Salvatore Pennetta, sino a Giorgietti con la sua collezione di maglieria classica e contemporanea di altissimo livello, non sono mancate le idee e soluzioni proposte da Luca Sabbioni, noto imprenditore e marito di Natasha Stafanenko, il quale ha proposto la sua linea luxury Labolux per l’uomo classico e l’innovativa linea di Sneakers 28:28 per l'uomo contemporaneo.

Ad alternarsi sul palco per le collezioni Moda uomo anche STMC, brand che prende il nome dalle iniziali dei giovani stilisti Sara Tamburrini e Mattia Cantolacqua le cui creazioni sono il frutto di una ricerca continua che si avvale di un mix sorprendente di semplicità, oversize, unisex, total black e minimalismo. Per quanto concerne gli accessori, i riflettori sono stati puntati sulle nuovissime collezioni di Jaco, azienda indirizzata nella produzione di sunglasses unici ed esclusivi sia nel design, sia nella qualità e tecnologia dei componenti utilizzati e dell’azienda Umberto Fornari, specializzata nella produzione di cinture, cravatte, foulard, sciarpe originali e di tendenza dal taglio fortemente artigianale e realizzate interamente a mano.

Durante la serata è stata inoltre presentata la nuova linea in jeans in felpa di PG Enjoy, con le sue proposte di vestibilità sartoriali più all'avanguardia ed esclusive del momento destinata ai giovani più esigenti. Alef, invece, nata dall’incontro di Tiziano Colasante e Alessia Alumerra, ha presentato la particolare linea di borse realizzate con sapiente amore per la tradizione artigianale nel rispetto delle più avanzate tecniche di lavorazione della pelle e l'utilizzo di tessuti e materiali innovativi.

Special guest dj della serata è stato Joe T Vannelli, che ha curato la sezione musicale dello show e l’esclusivo set dell’evento, accendendo l’anima di tutti i presenti con la sua straordinaria partecipazione proponendo solo la migliore musica del momento. La serata ha visto la presenza di numerosissimi imprenditori, celebrities e personalità dello spettacolo tra cui Alviero Martini, l’onorevole Khalid Chaouiki, la top model di Armani Bali LaWal, Maylin Aguirre, Rosy Dilettuso, Giorgio Vignali e Alberto Lato.

  • shares
  • Mail