Donatella Versace "corteggia" Riccardo Tisci?

Riccardo Tisci e Donatella Versace

Riccardo Tisci e Donatella Versace sono molto amici, assistono in prima fila alle sfilate l’uno dell’altro e, qualche tempo fa, Donatella Versace ha posato per la campagna Givenchy autunno inverno 2015 2016, una cosa non proprio comune nel mondo fashion. Si rincorrono le voci che vogliono Tisci molto vicino alla Maison Versace, pare che lei lo stia corteggiando e che lo voglia portare al suo quartier generale.

Non ci sono conferme da nessuna parte e neanche dichiarazioni ufficiali , a lanciare questo gossip è stata la rivista americana WWD che ha raccontato del loro avvicinamento e poi possibili sviluppi. Dobbiamo però ammettere che ogni volta che si parla di cambi di poltrone il primo nome che viene fuori è sempre quello di Riccardo Tisci che poi, puntualmente, se ne sta comodo e felice da Givenchy ormai da più di 10 anni.

Magari Tisci potrebbe coadiuvare Donatella Versace nella linea Versus per una stagione, come ha già fatto Anthony Vaccarello, insomma le possibilità di una fruttuosa collaborazione ci sono tutte, ma speriamo non ci sia nessun divorzio!

  • shares
  • Mail