I look di Ivanka Trump alla Cerimonia di insediamento del Presidente Usa 2017

In occasione della Cerimonia di insediamento USA 2017, Ivanka Trump ha sfoggiato un tailleur Oscar de la Renta e un abito da principessa di Carolina Herrera

Ieri pomeriggio Donald e Melania Trump sono entrati ufficialmente alla Casa Bianca e sono il nuovo Presidente e la nuova First Lady degli Stati Uniti D’America. L’attenzione è stata tutta concentrata su Melania, sul suo primo look da first lady e sul vestito scelto per il ballo, le attese non sono state deluse e la bella 46enne slovena si è mostrata all’altezza della situazione. C’è un’altra donna però che merita il giusto tributo ed è la figlia di Donald, la bella Ivanka Trump, il braccio destro del papà, ex modella, imprenditrice e rinomata fashion addicted. Ivanka è la vicepresidente della Trump Organization, l'azienda di famiglia della dinastia Trump, ma ha anche fondato una casa di moda che produce scarpe, borse e capi di abbigliamento. Durante la cerimonia di insediamento Ivanka Trump ha sfoggiato un tailleur di Oscar de la Renta, un modello con i pantaloni in un bel bianco panna con giacca asimmetrica e destrutturata, molto bella, bon ton ma anche moderna e sfarzosa.

Il completo di Oscar de la Renta è stato creato per lei da Laura Kim e Fernando Garcia e le calza a pennello, sottolinea il punto vita e il decollete, è ampio ma non troppo, fascia la silhouette in modo molto elegante. Un look minimal chic in cui l’unico accessorio è la spilletta con la bandiera americana appuntata sul cappotto.

La sera, per i balli ufficiali, Ivanka sfoggia un meraviglioso abito di Carolina Herrera in chiffon color champagne tempestato di cristalli, un abito da principessa che le sta benissimo. Ivanka ha un’attitudine naturale a vestire bene, durante la campagna del papà e in tutti gli appuntamenti più importanti degli ultimi mesi non ha mai sbagliato un colpo.

La ragazza che vedete vicina a Ivanka è la sorellastra Tiffany Trump, nata dal secondo matrimonio di Donald con Marla Maples, anche lei ieri ha sfoggiato mise carine. Al mattino ha scelto un cappottino bianco di Taoray Wang (un marchio cinese che sfila alla New York Fashion Week) , in po’ fuori luogo gli stivaletti con le farfalle… Per il ballo opta per un abito lungo a sirena, senza spalline, in tessuto iridescente con cristalli e ricami.

via | wwd

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail