Giorgio Armani con Sean Penn per raccogliere fondi per Haiti

Giorgio Armani e Sean Penn

Giorgio Armani e Sean Penn si danno da fare insieme per aiutare la popolazione di Haiti. Lo stilista italiano e l'attore americano hanno nuovamente aderito alla campagna mediatica di beneficenza, per dare una mano all'associazione J/P HRO, organizzazione che dal 2010 aiuta il popolo haitiano.

Nel 2010, dopo il tremendo terremoto che ha messo in ginocchio la bella isola, moltissimi marchi di moda e celebrities si erano dati da fare per aiutare la popolazione di Haiti. Ma il paese ha ancora bisogno di tantissimo aiuto. Per questo l'associazione fondata due anni fa dallo stesso Sean Penn continua a reclutare vip per sostenere la sua importante causa.

Quando uno degli stilisti più famosi e apprezzati del mondo e un attore Premio Oscar si uniscono in una campagna solidale come questa, non può che essere un grande successo. La nuova campagna è stata organizzata durante l'ultima edizione del Festival del Cinema di Cannes.

I due hanno annunciato di voler dare il via insieme ad una collaborazione importante per poter sostenere la popolazione, nei prossimi dodici mesi: verranno, infatti, organizzati in tutto il mondo tutta una serie di eventi, volti a raccogliere fondi per sostenere la popolazione haitiana.

I fondi verranno gestiti dall'organizzazione J/P HRO di Sean Penn, che dal 2010 lavora al fianco degli haitiani per rendere la ricostruzione migliore: l'associazione aiuta a migliorare la vita degli sfollati nei campi, fornisce assistenza medica, educazione e altri progetti per ricostruire le comunità e gli edifici andati distrutti durante il terribile terremoto del 2010, realizzando case e strutture più solide, in grado di resistere ad eventi catastrofici come il sisma.

Una collaborazione benefica che si preannuncia davvero molto interessante e ricca di iniziative glamour!

Foto | Getty Images

Via | Sfilate

  • shares
  • Mail