Capodanno Cinese 2017: i due modelli Special Edition di Moncler

Moncler celebra il Capodanno cinese, salutando l'avvento dell'Anno del Gallo con due modelli Special Edition, pensati uno per l'uomo e uno per la donna. Guarda il video e tutte le immagini su Fashionblog

Moncler celebra il Capodanno cinese, salutando l'avvento dell'Anno del Gallo con due modelli Special Edition, pensati uno per l'uomo e uno per la donna. Le nuove giacche Special Edition sono una rivisitazione in chiave moderna del gusto orientale oggi molto apprezzato e sfruttano i colori classici delle feste giocando sul contrasto creato dall'accostamento dei rossi fuoco ai bagliori di luce creati dall'oro.

In omaggio all'Anno del Gallo, il simbolo, che caratterizza anche il logo ufficiale del brand, è il protagonista dei due modelli: è infatti il tema dominante dell'elegante broccato a stampa del capo destinato alla donna e fa la sua comparsa nel ricamo sul pannello posteriore del modello per l'uomo. Entrambe le giacche sono reversibili, offrendo in alternativa il classico trapuntato Moncler. Ogni modello è completato da originali e importanti dettagli in oro.

I modelli Moncler Special Edition Capodanno cinese 2017 saranno in vendita in tutte le boutique Moncler e attraverso l’e-commerce della maison moncler.com.

  • shares
  • Mail