Kate Middleton incinta vestita da Sarah Burton anche lei in dolce attesa?

Kate Middleton incinta

L'abito da sposa che Sarah Burton, direttrice creativa di Alexander McQueen, ha realizzato per Kate Middleton nel giorno delle sue nozze è rimasto nel cuore e degli occhi di tutte le donne, talmente era meraviglioso. Ora la collaborazione potrebbe continuare anche in occasione della dolce attesa della Duchessa di Cambridge.

Kate Middleton incinta del suo primo figlio dal principe William potrebbe essere vestita dalla designer di Alexander McQueen? Sarah Burton svela questo piccolo desiderio. Dopo aver vestito Kate nel giorno del suo matrimonio, potrebbe bissare il successo di quell'abito, anche perché lei sa come vogliono vestire le donne in dolce attesa. Anche Sarah Burton è incinta!

Sarah Burton incinta che vuole vestire Kate Middleton incinta: sarebbe davvero una collaborazione simpatica e carina. Dopo aver ammirato la meraviglia che la stilista ha realizzato per la sposa nel giorno del matrimonio reale inglese dell'anno scorso, chissà quali idee strepitose ha in serbo per la futura mamma...

La stilista è reduce d uno dei massimi riconoscimenti inglesi, l'OBE, per i servizi resi alla madre patria grazie alla sua moda. E, in particolare, grazie alla realizzazione dell'abito da sposa della moglie del Principe William. Il premio le è stato consegnato dal Principe Carlo a Buckingham Palace.

Riguardo al successo del suo abito da sposa e a questo riconoscimento, ovviamente Sarah Burton è molto orgogliosa, onorata. E' un momento molto particolare per lei, anche perché è in attesa di due gemelli. E proprio in occasione della consegna del premio, la stilista si è lasciata sfuggire un piccolo desiderio: realizzare degli abiti per rendere la maternità di Kate Middleton ancora più affascinante.

Una collaborazione che tutti vorremmo vedere all'opera, visto il successo di quel meraviglioso abito bianco!

Foto | Getty Images

Via | Fashionista

  • shares
  • Mail