Idee regalo per il Natale 2012 firmate Lanvin


Per Natale 2012, Lanvin ha studiato dei regali davvero particolari. Se avete voglia di fare shopping online e soprattutto di spendere parecchi soldi per oggetti raffinati e originali, la maison francese è quella che fa per voi. Nella sezione lift, del sito ufficiale, ci sono davvero tantissimi oggetti ideali per le feste.

Il prodotto che più colpisce sono le bambole russe, ovvero le matrioske, in porcellana e dipinte a mano. Si acquistano per 135 euro e di sicuro nessuno potrà accusarvi di non aver avuto un pensiero fuori dal comune. Tutta la linea, bamboline comprese, è realizzata dallo stilista del brand, Alber Elbaz.

Volete qualcosa di più utile? Allora sono perfette le cover o gusci per iPad e iPhone. La cifra in questo caso è un più ridotta: la cover per il tablet vale 95 euro, mentre quella per lo smartphone 55 euro. Scendiamo di prezzo per le targhettine per personalizzare le valigie. Le luggage labels costano 35 euro. Si compra online il set da due.

La vera chicca, infine, sono le Miss Lanvin 2013, realizzate in edizione limitate. La collezione di bambole, anche in questo caso, è di porcellana dipinta a mano ed è presentata in una scatola molto originale ed esclusiva. Il valore? 350 euro. Sicuramente non è un oggetto per tutti, non solo per il prezzo – decisamente importante – ma anche per la particolarità dei soggetti, molto francesi.

Foto| Lanvin

  • shares
  • Mail