La moda ama Michelle Obama: gli stilisti dicono grazie alla ex First Lady USA

Gli stilisti più amati da Michelle Obama ringraziano la ex First Lady USA con una serie di tank you notes a lei dedicate

Michelle Obama moda

Che il mondo della moda si sia sempre schierato dalla parte di Michelle Obama, regina di stile e appassionata di couture, è fuori di dubbio. In particolare la ex First Lady USA ha sempre dimostrato una certa affinità con alcuni brand, scelti in più occasioni per il guardaroba delle uscite pubbliche.

Ora che Michelle ha ceduto lo scettro di premiere dame d'America a Melania Trump, non altrettanto ben vista dal fashion world, ad alcuni stilisti è sembrato giusto inviare alla propria beniamina un messaggio di ringraziamento per gli anni di reciproca fiducia. I nomi sono altisonanti, esattamente come altisonante è stato l'effetto mediatico che gli abiti indossati dalla Obama hanno avuto.

Parliamo infatti di Jason Wu, Joseph Altuzarra, Christian Siriano, Georgina Chapman e Keren Craig per Marchesa, Prabal Gurung, Monique Lhuillier e Jenna Lyons di J. Crew. Tutti loro si sono sentiti in dovere di mandare una serie di thank you notes su carta intestata a Michelle Obama, un modo carino per far sentire la ex prima donna degli Stati Uniti ancora nei loro cuori.

Qui di seguito ne possiamo vedere alcuni.

Grazie Michelle per essere stata un meraviglioso modello di comportamento e una grande rappresentante per tutti gli americani. Ci mancherai.

Joseph Altuzarra

Cara Michelle, Grazie per il tuo incredibile supporto, non solo nei miei riguardi, ma per ogni creativo che sogna in questo paese. Tu mi hai ispirato e io sono orgoglioso di aver giocato un piccolo ruolo in questo tuo straordinario lascito culturale. Posso dire con orgoglio che ho raggiunto il mio sogno americano.

Jason Wu


Cara signora Obama, Grazie per la sua grazia Grazie per la sua eleganza Grazie per il suo calore Grazie per il suo sorriso luminoso Grazie per l'inclusione Grazie per il suo sostegno Grazie per la sua ispirazione Grazie per l'HUMOR Grazie per la sua approvazione Grazie per la sua FORZA Grazie per il suo coraggio Grazie per il suo stile Grazie per il suo cuore ENORME Grazie per la sua leadership Grazie per i suoi passi di danza grazie di tutto Con amore e ammirazione, Tutti noi di J. Crew

Jenna Lyons di J. Crew


Via | WWD

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail