La collezione di lingerie di Bar Rafaeli per il Natale 2012

Bar Refaeli da modella a stilista. Sono moltissime le top model che ogni giorno si inventano designer, proponendo il loro stile in collezioni speciali che vanno a ruba tra le fashioniste di tutto il mondo. Mila Jovovich ha lavorato con Mango, Gisele Bundchen ha la sua linea di intimo, solo per citare un paio di nomi...

Ora aggiungiamo anche quello della bellissima Bar Refaeli che da tempo ci propone l'intimo del suo brand Under.Me: in occasione delle feste natalizie la top model è stata, ovviamente, la protagonista della nuova campagna Holiday, nel quale Bar Refaeli si trasforma in una sensuale e affascinante Babbo Natale!

Bar Refaeli, protagonista di tante copertine di successo sulle riviste più glamour, è la protagonista della campagna promozionale del marchio di lingerie Under.me, brand ideato da lei stessa.

Il video ci propone la modella vestita con un completo classico da Babbo Natale. L'intimo ci viene svelato con moltissima calma: ovviamente è del suo marchio di moda ed è bellissimo, anche se la modella era comunque affascinante e bellissima anche vestita da Santa Claus e sarebbe bella anche con una tuta oversize che nasconde le sue forme. Lei è bella sempre e comunque!

Un modo simpatico e carino per augurare tanti auguri di Buon Natale a tutti quanti, cogliendo l'occasione per mostrare i completini intimi di punta della collezione inverno 2013 di Under.Me: completini che possono diventare un'ottima idea regalo per Natale 2012 (maschietti siete avvisati!) o un ottimo suggerimento per i nostri look natalizi e di Capodanno.

Creazioni basic, ma molto affascinanti, con tonalità che ben si sposano con ogni vostro look e ogni vostro stile, per andare a completare il guardaroba con il mood della bella Bar Refaeli.
Via | Fashiontimes

  • shares
  • Mail