Pull&Bear collezione primavera estate 2017: tutti i look colorati per lui e per lei

Design coraggioso, pura attitudine urbana, spirito street e presenza forte del colore, sono queste le caratteristiche principali della nuova collezione primavera estate 2017 di Pull&Bear. Scoprila su Fashionblog

Design coraggioso, pura attitudine urbana, lealtà allo spirito street e presenza forte del colore. Queste sono le caratteristiche principali della nuova collezione primavera estate 2017 di Pull&Bear. La nuova linea viene presentata con un nome evocativo, self-explanatory: Colorama. Le proposte per lei utilizzano capi e formati originali, incluse balze (poste su felpe, gonne, bluse e abiti) Tagli asimmetrici e tessuti trasparenti, con il rosa come colore di punta. Altri elementi importanti sono i quadri vichy e gli elementi metallici. Le t-shirt vengono caratterizzate da messaggi forti e l’outfit diventa un po’ più trasgressivo quando il reggiseno diventa visibile.

Anche i look per lui presentano un colore chiave – l’arancione – prendendo riferimento dall’estetica punk, adattata in chiave giovanile e urbana Le t-shirt impunturate e i denim lavati sono i capi che catturano l’attenzione. Il camouflage aggiunge inoltre un tocco di personalità agli ultimi trend.

  • shares
  • Mail