VicenzaOro Gennaio 2017: LIU JO Luxury presenta le nuove collezioni di orologi e gioielli

LIU•JO Luxury presenta le sue nuove collezioni di orologi e gioielli alla Fiera di Vicenza. Scopri tutte le novità su Fashionblog

LIU•JO Luxury presenta le sue nuove collezioni di orologi e gioielli alla Fiera di Vicenza. Il DNA femminile e sofisticato che caratterizza la collezione apparel di Liu Jo viene declinato con coerenza nelle nuove proposte di Liu Jo Luxury Jewels per la prossima primavera estate 2017. I prodotti non seguono una stagionalità marcata ma nella nuova collezione hanno un twist in più: un effetto shine proposto in chiave assolutamente up-to-date. La mission è chiara: si punta a rendere ancor più preziosi look trasversali, dal workwear informale metropolitano al leasure, dalle situazioni più eleganti, al party. In primo piano dettagli moda super aggiornati, simbolo della donna Liu Jo.

La collezione Dolceamara è dedicata alla dualità di uno spirito libero, intenso e misterioso dallo stile essenziale ed elegante. Le catene sono protagoniste indiscusse. La collezione Destini è caratterizzata da forme morbide e dettagli luminosi che portano messaggi significativi, omaggio all’amore e alla fedeltà. L'appeal brillante caratterizza tutte le collezioni: lo chevalier si illumina di nuovi soggetti, cuori, fiocchi e grafiche dedicate all’amore. Le catene sono sempre up-to date: dai cuori della collezione Dolceamara, declinati su collane e bracciali che si stringono in un abbraccio, ai multi catena della collezione Destini con pendenti porte-bonheur e cascate di paillettes che illuminano il volto. Dall'oro bianco al gold al gold rosé, bracciali di micro perline per un uso più daily diventano must have da collezionare.

Lo stile sofisticato e super femminile di Liu Jo ispira le proposte di Liu Jo Luxury per la sua nuova Time Collection primavera estate 2017. Gli orologi Liu Jo Luxury sono caratterizzati da un tocco shine, riproposto in chiave assolutamente up-to-date. Suddivisa in linee ben definite, la Time Collection presenta una serie di classici rivisitati, il modello Tiny in acciaio viene proposto nelle varianti oro bianco, gold e gold rosé e gioca con i colori del quadrante che vanno dal tone on tone ai colori pastello. Aurelia è un omaggio ale linee classiche. Proposto in total oro bianco e gold rose oppure con bracciale acciaio e oro nelle due versioni, ha un quadrante prezioso, caratterizzato da elementi grafici neoclassici. Naira da un tocco iper-femminile alla collezione, grazie al formato ridotto e ai dettagli preziosi sul bracciale, che lo rende adatto alle occasioni più eleganti e serali, sia nelle versioni oro bianco che oro gold, con interventi di eco-suede nera o bruciato. Spike è l’elemento minimale della collezione con le sue finiture all white gold con quadrante tone on tone, canna di fucile o black opaco. Gea esprime l’estate e il mondo safari con il suo cinturino pitone e per l’estate piena arriva Sprint che per la donna ha dimensioni più contenute e varianti caleidoscopiche mentre per l’uomo è sovradimensionato e misurato nella palette colori.

  • shares
  • Mail