Giambattista Valli couture primavera estate 2017: in passerella i gioielli di Buccellati

Al Musée des Archives Nationales di Parigi si è tenuta la sfilata couture primavera estate 2017 di Giambattista Valli, che quest’anno ha bissato la collaborazione con l’alta gioielleria Buccellati. Guarda tutte le immagini su Fashionblog

Al Musée des Archives Nationales di Parigi si è tenuta la sfilata couture primavera estate 2017 di Giambattista Valli, che quest’anno ha bissato la collaborazione con l’alta gioielleria Buccellati.

Il crescendo emozionante di costruzioni stilistiche è stato sottolineato da spettacolari broche/pendenti one-of-a-kind, orecchini cocktail con perle e diamanti sublimamente perfetti e bracciali cuff. La passerella emozionale è stata scandita dai preziosi design Buccellati: kunziti, acquamarine, rubelliti, tzavoriti, tutte di dimensioni importanti, incorniciate da diamanti bianchi e gialli, e da oro che diventa tessuto grazie a sofisticate incisioni a mano. Per il secondo anno consecutivo, Buccellati e Giambattista Valli insieme interpretano l’eleganza di una donna che incanta e stupisce.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail