adidas by kolor collezione autunno inverno 2017 2018: l'Oriente incontra l'Occidente

Per il prossimo autunno inverno 2017 2018, adidas by kolor presenta motivi e colori di ispirazione asiatica per un’altra collezione di capi e calzature audace e ricca di colori. Scoprila su Fashionblog

Concepita per lo sport ma con un occhio alla moda anche sul campo da gioco, la collezione adidas by kolor per il prossimo autunno inverno 2017 2018 è caratterizzata da capi e calzature dalle linee brillanti, decise e da una grafica ultramoderna pensata per l’uomo che non vuole passare inosservato, anche durante l'allenamento.

Stagione dopo stagione, la collezione resta fedele all'autentico spirito urban, tipico dello stilista di kolor, Junichi Abe. Sperimentando nuove forme, tagli, materiali e, naturalmente, colori, il designer riesce a realizzare capi e calzature dallo stile deciso, per massime prestazioni. Le collezioni fanno ampio uso, infatti, delle numerose innovazioni di adidas, come Climaheat, Climachill e BOUNCE. Queste tecnologie danno vita a una serie di capi essenziali a edizione limitata: felpe con cappuccio, track jacket, shorts tecnici e trainer. Il risultato: un guardaroba sportivo al top con capi ad alte prestazioni.

L’Oriente incontra l’Occidente e viceversa. Per la prossima stagione fredda, adidas by kolor presenta motivi e colori di ispirazione asiatica per un’altra collezione di capi e calzature audace e ricca di colori. Le influenze sono evidenti nei pattern che presentano righe a forma di bambù e i tradizionali draghi, ritratti nelle tonalità acide del viola, mandarino e verde chartreuse. Stampati su un esclusivo tessuto operato (il taffetà in lana), i motivi apportano una dimensione moderna a capi chiave del marchio adidas.

  • shares
  • Mail