San Valentino 2017: la Dorset Bag di Vivienne Westwood Anglomania

Dorset Bag di Vivienne Westwood Anglomania

Vivienne Westwood è sempre una garanzia quando si tratta di far felici noi donne, in occasione di San Valentino la griffe inglese ha presentato una fantastica borsetta a forma di cuore, un modello romantico ma anche molto rock! La borsetta in questione di chiama Dorset Bag e fa parte della linea Vivienne Westwood Anglomania, è una box clutch rigida a forma di cuore.

La Dorset Bag è realizzata in pelle stampa cocco ed è disponibile sia in nero che in rosso, sul fronte presenta una targhetta dorata con la scritta “Anglomania” e il logo di Vivienne Westwood. La borsetta presenta un manico dorato a catena con impugnatura in pelle ed una tracolla lunga e amovibile. Se cercate un regalo speciale per la vostra compagna questa è perfetta, ovviamente va benissimo anche come autoregalo, soprattutto se siete single e volete coccolarvi con qualcosa di carino e spiritoso.

La Dorset bag di Vivienne Westwood Anglomania la trovate nelle boutique a Milano, quella in Corso Venezia 25 e quella a Porta Nuova (Via Vincenzo Capelli, 4).

  • shares
  • Mail