Armani Privè Orange Vibrations, la collezione primavera estate 2017 alle sfilate Paris Haute Couture

Le sfilate Paris haute couture sono entrate nel vivo ed oggi è toccato a Re Giorgio scendere in passerella con la nuova e bellissima collezione Armani Privè primavera estate 2017, un tripudio di eleganza, calore e leggerezza. La sfilata couture si chiama Orange Vibrations ed è un omaggio all’arancione, un colore estivo, caldo e vibrante che il designer italiano declina in una infinita quantità di sfumature. Alla corte di Re Giorgio c’erano star, attrici ed esperti del settore come Nicole Kidman, Roberta Armani, Isabelle Huppert, Olga Kurylenko, Ben Cura, Annabelle Wallis, Lola Le Lann, Amira Casar, Lauren Santo Domingo e Paola Caovilla.

Per l’occasione anche il Theatre de Chaillot era avvolto da un’atmosfera arancione, come quando ci si trova ad ammirare quei tramonti estivi, pieni e infiniti che non dovrebbero mai finire. Giorgio Armani ci propone una collezione che spazia dal mandarino al curry, fino all’ocra, ci sono sovrapposizioni, ricami, applicazioni e toni a contrasto, rouches, plissè e tante lavorazioni bellissime che ci danno la vera dimensione dell’alta moda e della sartorialità.

Subito dopo la sfilata Giorgio Armani ha dichiarato:

“Mi piace l'ottimismo che ispirano i colori arancio e mandarino che non hanno nulla a che fare con i languori del tramonto. Qui il colore che ho scelto per il mio total look significa energia e positività, niente di esotico però, piuttosto un sentire vitaminico profondo”.

Giorgio Armani

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail