Yamamay cerca modelle per il suo Fashion Show: scopri come partecipare al casting

Yamamay lancia un nuovo casting per modelle, per dare la possibilità a tre nuovi volti di sfilare accanto alle sue top model in occasione del nuovo Fashion Show, spettacolo che ci presenterà la nuova collezione del brand di lingerie anche su Sky Uno HD e su Cielo. Un'opportunità davvero importante per chi vuole intraprendere questa carriera!

Il marchio di lingerie Yamamay, infatti, ha dato il via ad un casting per il reclutamento di tre ragazze, che potranno sfilare in occasione del Fashion Show insieme a famosissime modelle: un sogno che diventa realtà per tutte quelle ragazze che desiderano entrare nel mondo della moda. Ma come si fa per partecipare al casting di quella che non è solo una sfilata ma anche un evento televisivo?

Yamamay, in collaborazione con Sky Uno e Cielo, ha lanciato sabato scorso il casting per cercare tre nuovi volti che saranno protagonisti del nuovo format televisivo che andrà on air a breve. Sabato 15 dicembre 2012 sono cominciate le selezioni online: per poter partecipare basta registrarsi al sito dedicato al casting di Yamamay.

Sono previste tre diverse categorie: c'è una sezione dedicata alle modelle curvy, con taglie a partire dalla 44 orgogliose delle proprie forme, sensuali e femminili, una sezione dedicata alle modelle young, con età compresa tra i 18 e i 30 anni, e l'ultima dedicata alle donne dai 30 ai 40 anni, per volti più maturi.

Chi volesse partecipare deve innanzitutto scegliere la categoria nella quale si sente più a suo agio, caricare una fotografia e raccontarsi in maniera originale, spiegare perché vorrebbe diventare una modella per il nuovo Yamamay Fashion Show.

Le iscrizioni sono aperte fino al 15 gennaio 2013: al termine una giuria tecnica selezionerà 180 ragazze, che dovranno fare un'ulteriore selezione nei punti vendita Yamamay di Milano e Roma. Al termine solamente 12 ragazze potranno approdare, come nei migliori reality show, al bootcamp televisivo. che decreterà una vincitrice per ogni categoria. Questa ultima fase di selezione sarà oggetto dello show che andrà in onda su Sky Uno e Cielo!

In bocca al lupo a tutte le nostre lettrici che proveranno a partecipare al casting!

  • shares
  • Mail