Il piccolo Beckham è diventato modello per Burberry


Il piccolo di casa Beckham ha mosso i suoi primi passi nella moda, per un brand molto famoso: Burberry. Lui è Romeo, il figlio più giovane di David e Victoria e posa per la campagna primavera-estate 2013. Dietro l’obiettivo c’è il grande Mario Testino e in uno degli scatti compare anche Christopher Bailey, direttore generale delle creazioni Burberry.

Nelle prime fotografie, che abbiamo potuto trovare sulla pagina Facebook della maison, vediamo il piccolo Beckham sorridente e completamente a suo agio, accanto a modelli affermati come Cara Delvingne, Edie Campbell e Charlie Francia. Romeo indossa uno dei capi più celebri di Burberry, il trench, simbolo della moda inglese.


Romeo è destinato a diventare una star, proprio come suo padre che, ormai qualche anno fa, ha posato per la linea Armani Underwear, con un incredibile successo. E poi c’è la mamma che mastica musica e moda nello stesso modo. L’ex Spice Girl si sta preparando al lancio della sua piattaforma di e-commerce. Zach Duane, ceo del marchio, ha dichiarato:

Siamo entusiasti di lanciare l’e-commerce su victoriabeckham.com. Sentiamo di aver imparato molto dal mercato.

Online sarà possibile consultare tutte le collezioni della maison (dalla prima stagione a oggi), opportunamente suddivise in categorie accessori, denim, eyewear e le linee Victoria e Victoria Beckham.

Via e Foto| Facebook

  • shares
  • Mail