La lingerie perfetta per la notte di Capodanno

Lingerie Capodanno 2013

Non ci può essere una notte di Capodanno, senza una lingerie ben studiata. Non siate maliziosi, la biancheria intima, oltre a completare il look perfetto, ha un ruolo fondamentale: è augurale. Via quindi con il rosso, i capi spiritosi, il nero (sempre molto chic) e magari anche qualche dettaglio glitter, con pietruzze o cristalli Swarovski. Via poi ai reggiseni a balconcino, ai baby doll, alle sottovesti stile 9 settimane e ½ e agli slip brasiliani o ai tanga.

Mentre iniziate a immaginare che cosa indossare sotto l’abito giusto (sul nostro sito trovate davvero tanti articoli sia per scegliere il vestito – lungo o corto – sia per abbinate le scarpe – con e senza tacco), abbiamo guardato le collezioni Christmas dei brand più famosi. In testa c’è sempre Intimissimi, che propone una linea molto semplice e femminile.
Lingerie Capodanno 2013
Lingerie Capodanno 2013

Love Christmas ha una proposta ampia e si presenta anche come idea regalo perfetta sia per le amiche sia per le fidanzate. Niente male, neanche Yamamay, che per Natale 2012 ha realizzato anche un completo intimo in stile Babbo Natale, perfetto per una serata a due un po’ piccante. La collezione Xmas Wishlist è giovane e soprattutto low cost. Con una cifra piccola, potete rendere unico il vostro look anche sotto l’abito da sera.

In quest'anno di crisi, non tutti possono permettersi di spendere cifre troppo onerose per la lingerie. È giusto quindi trovare un buon compromesso qualità/prezzo. Per questo motivo, citiamo anche Tezenis, che presenta per le feste una Christmas collection: non perdete il completo intimo silver.

Foto| Yamamay; Tezenis

Lingerie Capodanno 2013
Lingerie Capodanno 2013
Lingerie Capodanno 2013
Lingerie Capodanno 2013

  • shares
  • Mail