La collezione borse Longchamp by Kate Moss dell'inverno 2013

Longchamp by Kate Moss inverno 2013

Kate Moss è davvero una donna di successo e soprattutto di grande creatività. È un modello di stile, interpreta le tendenze come nessuno al mondo ed è la testimonial più ricercata dalle grandi firme: se indossa lei qualcosa, si vende di sicuro. Anche quest’anno ha rinnovato la sua collaborazione con Longchamp e ha già firmato una collezione di borse per la primavera/estate 2013. Nell’attesa della bella stagione, iniziamo però a osservare i modelli per l’inverno 2013.

Sono colori scuri, tipici del bosco, quelli che caratterizzano la collezione Glouchester. La Kudu è il classico bauletto, molto pratico e moderno. La si trova in tre tonalità: cognac, nero e duck blue. C’è poi la versione in pitone, che quest’anno è davvero il materiale più gettonato e moderno in due tonalità abbastanza brillanti (verde e fucsia).
Longchamp by Kate Moss inverno 2013
Longchamp by Kate Moss inverno 2013

È divertente e fa molto Kate Moss (le fashion victim capiranno sicuramente), la Glouchester pony. In questo caso si può scegliere tra un borgogna, raffinato e moderno, un grigio e il solito verde. I profili e i manici sono pitonati e danno un tocco di luce alla collezione. Questa collezione si completa poi con i borsoni o le classiche borse weekend, che possono essere utilizzate sia se state via un paio di notti, sia se amate un compromesso tra il classico bauletto e la shopping bag.

Infine, ci sono anche tre portafogli/bustine. Ovviamente sono in coordinato che le borse e quindi potete davvero scegliere l’abbinamento che preferite. I materiali sono gli stessi e la dimensione è media: 19x 11 cm.

Via| LongChamp


Longchamp by Kate Moss inverno 2013
Longchamp by Kate Moss inverno 2013

  • shares
  • Mail