Il make-up per le feste: L'Oréal Paris collezione Diamantissime


Se durante tutto l'anno i glitter vanno utilizzati con parsimonia, nel periodo delle feste natalizie avere un look scintillante è quasi un dovere, ed è proprio per questo motivo che la collezione Diamantissime by Color Riche arriva proprio al momento giusto.

Questa nuova linea L'Orèal Paris reinterpreta i Best Seller della loro linea make-up grazie all'aggiunta di una speciale formula che associa la vera polvere di diamante a una forte concentrazione di perle così da ottenere giochi di luce multisfaccettati. Tra i prodotti Diamantissime vi segnalo subito la presenza del mascara Volume Milioni di Ciglia, uno dei mascara del brand più perfomanti di sempre, che in questa nuova versione regala un leggero ed elegante scintillio allo sguardo (niente grossi glitter!).

Stessa formula anche per i rossetti, disponibili in quattro nuances, di cui io vi segnalo sin da subito il Feeric Fucsia (325), un rosa shocking che vira al rosso; infine per le mani due tonalità di smalto "effetto gioiello" e il top coat "Crystallissime", che renderà scintillante la vostra manicure.

La testimonial di questa cascata di diamanti? Ovviamente lei, J.Lo., non trovate sia perfetta per questa campagna?

  • shares
  • Mail