Tiffany festeggia i suoi 175 anni con una collezione in platino by Domo Adami


Tiffany compie 175 anni e ha deciso di festeggiare in grande stile, come l’ultima delle dive ancora in vita. È facile parlare di questo brand e immaginarsi una bella donna, perché la maison americana sa come far felici le signore e farle sentire importanti. È per questo motivo che ha deciso di utilizzare il suo materiale più prezioso, il platino, per realizzare una grande collezione firmata Domo Adami.

Con un grammo di platino si ha la possibilità di ottenere un filo sottile lungo due chilometri e questo dà l’idea dell’enorme lavoro che sta dietro la realizzazione di questi abiti celebrativi. Sono cinque in tutto, compreso un jeans, che faranno il giro per il mondo.

Ha anticipato Raffaella Banchero, l’amministratore delegato di Tiffany & Co. Italia. Insomma, non ci resta che attendere di ammirare questi modelli realizzati con tessuto di platino. E chissà che qualche sposa, in occasione del giorno più bello della propria vita, non stia pensando di farsi un regalino: un bel vestito Tiffany by Domo Adami.

Nel mese di novembre la collezione abiti e gioielli è stata presentata a Milano all’Hotel Excelsior: i vestiti – lunghi e corti - sono classici e romantici. Quello che ci vuole per un bel matrimonio tradizionale. Ricordiamo, inoltre, che i gift Tiffany di Natale sono un classico, soprattutto perché confezionati nella Blue Box, la classica scatoletta blu, chiusa con un fiocchetto bianco.

Via| Repubblica
Foto| Tiffany su Facebook

  • shares
  • Mail