AltaRoma 2017: i gioielli futuroRemoto di Gianni De Benedittis insieme agli abiti di Gattinoni

Il sodalizio tra la Gattinoni e la griffe di gioielli futuroRemoto è uno dei progetti più belli degli ultimi anni, una collaborazione creativa che ci dimostra come si possa fare squadra e arricchirsi reciprocamente. La nuova collezione di gioielli futuroRemoto di Gianni De Benedittis scenderà in pista oggi, all’Università degli Studi Link Campus University di Roma, insieme con la Collezione Couture Primavera Estate 2017 della Maison Gattinoni. Questi bellissimi gioielli crepuscolari, che hanno come tema dominante la falena, saranno indossati dalle modelle insieme agli abiti Gattinoni creati da Guillermo Mariotto.

I gioielli futuroRemoto di Gianni De Benedittis sono bellissimi e molto particolari, abbiamo farfalle, falene, libellule e fiorellini che vanno a decorare bracciali, anelli, collane e orecchini. Queste creazioni sono realizzate in argento e oro e colorate con degli smalti che regalano sfumature e atmosfere davvero bellissime che ci riportano al mondo dei sogni.

Per ammirare il meglio della moda haute couture non c’è solo Parigi, anche AltaRoma sa riservarci magnifiche sorprese, abiti da sogno e artigiani che fanno benissimo il loro lavoro.

  • shares
  • Mail